Connect with us

Notizie

Ancora Barak: “Portogallo favorito, ma lotteremo per i 3 punti”

Barak

Le dichiarazioni del centrocampista viola dal ritiro della nazionale ceca

Il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak ha parlato dal ritiro della Repubblica Ceca in conferenza stampa in vista delle gare con Portogallo e Galles:

Il Portogallo è sicuramente favorito, possiamo dirlo subito. D’altra parte giochiamo in casa, siamo di buon umore e penso che abbiamo tutti i giocatori importanti qui: spero che ci prepareremo tutti bene nella testa. Possiamo gestire la partita. Vogliamo rimanere in quel gruppo d’élite e continuare qui nel prossimo ciclo della Nations League. Ci stiamo concentrando principalmente sulla prima partita contro il Portogallo e dobbiamo fare la migliore prestazione possibile per lottare per i tre punti”.

PORTOGALLO. “Il Portogallo è una squadra molto forte, con qualità in tutte le posizioni e la rosa è piena di grandi nomi. D’altra parte, possiamo sorprenderli con il nostro stile di gioco. Si può giocare con chiunque se la squadra è ben preparata tatticamente. Se si adatta alla maggior parte dei giocatori il giorno della partita, la prestazione può essere molto buona, cosa che spero. I momenti difficili arriveranno in una partita del genere. Una squadra come il Portogallo avrà sicuramente un passaggio dove avrà il sopravvento. Ma dobbiamo evitare di essere passivi per non subire una tale pressione da rimanere dietro per troppo tempo altrimenti inizieremo a perdere forza, il che significa che loro domineranno sempre di più. Dobbiamo evitarlo”. 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x