Connect with us

Rassegna Stampa

Amrabat show in Marocco: dimensione internazionale e voglia di Champions

Amrabat

Accolto come un eroe in patria, si sta rilassando con procuratore e amici. Il suo valore è schizzato in alto, la Fiorentina vuole rimandare tutto all’estate. Ma…

Sono i giorni in cui Sofyan Amrabat si sta rendendo conto di quello che ha fatto con il suo Marocco. Il centrocampista della Fiorentina si sta godendo il meritato riposo e, smaltita la delusione per le due sconfitte che hanno chiuso il Mondiale, sta prendendo consapevolezza della sua nuova dimensione internazionale. I follower di Sofyan su Instagram sono schizzati oltre i 3 milioni, in patria è stato accolto come una specie di eroe e pure i bambini fanno a gara per strappargli un selfie ed un autografo. Momento magico, coinciso con le onorificenze che il Marocco ha tributato a tutta la Nazionale, ricevuta dal re Mohammed VI al palazzo reale di Rabat. Così scrive La Nazione.

VALORE. Sofyan si sta anche rilassando insieme al procuratore ed agli amici. Relax, mare e divertimento, utili anche a smaltire la fatica accumulata in Qatar. Un riposo propedeutico per provare a risolvere in fretta i problemi alla schiena che lo hanno tormentato nell’ultimo periodo. La Fiorentina lo attende al centro sportivo ad inizio anno nuovo. Intanto, come evidenziato da Transfermarkt, il valore di Amrabat è aumentato di ben 15 milioni dopo il Mondiale. La Fiorentina non lo venderebbe mai a quei 25 milioni dati come valore oggettivo, il club viola ascolterà soltanto offerte molto più alte, anche se la volontà che trapela è quella resistere alla tempesta che si scatenerà a gennaio, per poi affrontare la situazione la prossima estate. Anche se è chiaro che si debba fare i conti con la nuova dimensione internazionale del calciatore. Che ha un sogno: tornare a giocare la Champions League da protagonista.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x