Vai al contenuto
×

Amrabat: “Per me sarà speciale. Tutti abbiamo grande voglia di entrare in Conference, sono fiducioso”

2 min di lettura

Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat presenta la sfida di domani al Franchi contro il Twente in Conference League

Assieme al tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, alla vigilia della gara di domani sera al Franchi contro il Twente, prende la parola anche il centrocampista gigliato Sofyan Amrabat:TWENTE. “Per me sarà una partita molto speciale, perché ho giocato in Olanda, sono nato in Olanda, e ci tengo molto.

sponsored

Ma è importante per tutti noi, perché non vediamo l’ora tutti noi di poter fare un buon cammino in Europa, perché l’anno scorso abbiamo lavorato tutti molto forte per arrivare qui e vogliamo entrare in Conference League”. PERICOLI.

"Hanno un mister forte, ma anche noi...giocano spesso dal basso, dobbiamo stare molto attenti. Spero che i tifosi ci diano una grande mano, perchè si è vista la differenza quando ci sono i nostri tifosi allo stadio, rispetto al primo anno che sono arrivato qui in cui gli spalti erano vuoti per la pandemia.

sponsored

Vogliamo fare bene anche per loro e per regalargli qualcosa di speciale". VITTORIA CREMONESE. "E' stato molto importante iniziare la stagione coi tre punti con la Cremonese. E' stato un successo credo meritato, perchè abbiamo avuto tantissime occasioni, e dobbiamo migliorare su questo perchè dobbiamo riuscire a chiudere prima le partite.

sponsored

Col Twente, ad esempio, sappiamo che servirà fare qualche gol domani, perchè al ritorno sarà dura coi loro tifosi in Olanda. Siamo pronti, sono fiducioso". CONTINUITA'. "Il mister parla sempre molto con me, per dirmi come migliorare.

Grazie a Italiano mi sento più completo di prima, ma non si finisce mai di imparare, ogni giorno. Adesso mi sento bene, so che ho la fiducia su di me, per quanto ancora tutti abbiano ancora bisogno di un pò di altre partite per arrivare al top".


Lascia un commento