Il marocchino continua ad allenarsi a Firenze in attesa di un’offerta che ad oggi non è ancora arrivata, almeno dai suoi club preferiti
Sofyan Amrabat continua ad allenarsi senza mostrare insofferenza o altro. La sua professionalità non manca, anche perché, come detto la situazione è chiara. Se arriva l’offerta giusta e una destinazione gradita nessuna delle due parti farà opposizione. Al contrario, il centrocampista marocchino rimarrà a Firenze, a disposizione di Italiano. Scrive La Nazione.
Ipotesi quest’ultima, per la verità, molto remota è vero. Ma presa in considerazione da tutte le parti in causa. Per il suo eventuale ’sostituto’, ci sono alcune piste battute più o meno con forza. Nico Dominguez resta sempre sullo sfondo, con la Fiorentina che è in attesa.
La sua offerta l’ha fatta al Bologna che però vorrebbe massimizzare e attende altre possibili pretendenti. Come il Fenerbahce che non accenderebbe così tanto le fantasie del giocatore, più propenso a rimanere in Italia. Stimolato anche dall’idea di giocare comunque in Europa grazie proprio alla Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it