Assalto dell’Al-Ahly per Amrabat. La Fiorentina aspetta la decisione del giocatore, sapendo di poter incassare tanti soldi
Come riporta il Corriere Fiorentino, continua a tener banco la situazione legata a Sofyan Amrabat in casa Fiorentina, col centrocampista che è fortemente finito nel mirino del calcio saudita.
30 MILIONI. La voce è stata rilanciata ieri dal portale marocchino Hyzrsport.com e parla di un vero e proprio assalto dell’Al-Ahly. La questione, ovviamente, non è economica. Da quelle parti non avrebbero nessun problema ad accontentare le richieste del centrocampista marocchino e della Fiorentina, che per liberare Sofyan pretende 30 milioni di euro.
SI O NO? La palla è nei piedi del calciatore, che ha due strade: continuare ad aspettare che da qualche big europea (Manchester United in testa) arrivi la proposta giusta o cedere al fortissimo richiamo dei soldi? Dal canto suo il club viola aspetta. Non può fare altrimenti. La sua partenza, ovviamente, contribuirebbe a dare un impulso al mercato in entrata. In caso di ok da parte del giocatore, la Fiorentina potrebbe strappare anche qualcosa in più dalla sua partenza, sapendo bene di avere di fronte un interlocutore dai fondi illimitati.

Di
Redazione LaViola.it