×

Amoruso: "Spero che Fiorentina non accetti pagamenti dilazionati per Vlahovic"

L'ex difensore viola ha parlato della cessione dell'attaccante serbo e della situazione della squadra di Italiano

Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: "Bisogna capire come la Juventus pagherà Vlahovic. Mi auguro che la Fiorentina non accetti un pagamento a tre o quattro anni perché la società ha bisogno di tornare sul mercato per reinvestire.

Spero che la società si sia fatta sentire per non accettare un'altra operazione alla Chiesa. Nella testa dell'agente di Vlahovic c'è sempre stata solo la Juventus. L'accelerazione è arrivata perché la Fiorentina non vuole perdere questi soldi.

sponsored

Non mi sorprendo questa situazione. Siccome si parla di un giocatore di prima classe anche il pagamento dev'essere tale. Almeno la metà dei soldi deve arrivare subito perché la Fiorentina deve tornare sul mercato adesso". SU CABRAL: "C'è lui ma ce ne sono tanti di giocatori interessanti.

sponsored

Ma sono giocatori che arrivano da nazioni in cui la tattica è meno stressante e dove le difese sono più larghe. Poi la Fiorentina ha già Ikoné e dunque Italiano avrà due terzi dell'attacco completamente nuovo. E si dovrà affidare alla capacità di apprendimento dei nuovi per entrare subito negli schemi della Fiorentina.

sponsored

Se Ikoné e Gonzalez fanno bene il centravanti potrà sfruttare il loro lavoro. Mi auguro che non ci siano troppi intoppi sul sostituto di Vlahovic. Cabral è un giocatore forte e può migliorarsi tanto".


Lascia un commento