Connect with us

Notizie

Amoruso: “Per migliorare la Fiorentina servono tre grandi acquisti”

Amoruso

L’ex difensore viola ha fatto il punto sul pacchetto arretrato della Fiorentina e sulla rosa a disposizione di mister Italiano

Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Ranieri può assolutamente far parte di questa Fiorentina. Abbiamo avuto responsi importanti nella stagione appena conclusa. Più esperienza farà e più farà bene. A Salerno aveva già fatto bene e sicuramente è un giocatore sul quale la Fiorentina può contare. E Italiano lo ha dimostrato. Ora fa parte delle gerarchie della difesa. Se la società vorrà migliorare questa Fiorentina dovrà prendere tre giocatori molto forti. Un portiere, un difensore e un attaccante. E alla Fiorentina manca un leader. Uno capace di prendere in mano la situazione, di alzare la voce“.

SUL PORTIERE: “Cerofolini ha fatto bene. Ma un conto è giocare quando hai poche pressioni addosso un altro è giocare quando le aspettative sono importanti. Magari può anche essere all’altezza della situazione ma bisogna avere il coraggio di puntare su di lui e farlo giocare. E soprattutto andrebbe difeso in caso di errore. A 24 anni si è già giocatore. E Cerofolini non è riuscito a prendere il posto a nessuno. Quindi io preferirei andasse a fare una stagione in Serie B per migliorare“.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

28
0
Lascia un commento!x