Connect with us

Notizie

Amoruso: “L’obiettivo Champions difficile da raggiungere, quattro squadre sono più forti”

Amoruso

“Il sostituto di Milenkovic? Dipenderà dal campionato di provenienza. Ma è più facile sostituire un difensore che un attaccante”, ha detto l’ex difensore

L’ex difensore viola Lorenzo Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Bruno delle tematiche legate alla Fiorentina: “Credo la Juve abbia bisogno di due difensori, non ne basta solo uno. A Milenkovic andrebbe fatto firmare almeno un biennale, per stare più tranquilli. Una volta sistemato Bremer avremo le idee più chiare“.

SOSTITUTO MILENKOVIC.La Fiorentina si presta molto all’uno contro uno in fase difensiva, non è semplice trovare velocemente giocatori adatti a questo modo di difendere. Dipende molto dal campionato dal quale uno arriva, dal livello al quale è abituato. Inoltre è importante l’affiatamento con il partner difensivo. Però è più facile sostituire un difensore che un attaccante, come dice Marotta“.

SQUADRA E OBIETTIVI.Io credo che Italiano abbia ragione: chi già conosce il suo sistema parte avanti. Ma la differenza può essere colmata dai nuovi arrivi, che dovranno lavorare sodo. L’obiettivo Champions è parecchio difficile da raggiungere, ci sono quattro squadre nettamente più forti“.

43 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

43 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

43
0
Lascia un commento!x