Intervenuto nel corso del Pentasport, l’ex difensore viola ha parlato della partita di ieri sera
Queste alcune parole di Lorenzo Amoruso a Radio Bruno: “Igor e Milenkovic sono andati benissimo entrambi, sta crescendo la coppia e questo è fondamentale. Si cercano, si parlano, si aiutano e questo è importante. La stagione di Igor, a parte Salerno, è da incorniciare, mentre Milenkovic mi sembra abbia un potenziale inespresso. La Fiorentina ha due giovani importanti che si stanno integrando bene. Se Quarta è fuori un motivo c’è, era stato preso per fare il titolare e poi Igor lo ha scalzato”.
Sulla partita: “Me l’aspettavo una prestazione così. La Fiorentina quest’anno ha messo sotto tante squadre, comprese Milan, Napoli e Roma. Loro non possono prendersela con l’arbitro”.
Sul futuro: “Sto vedendo la Fiorentina in un percorso di crescita importante, se arriverà l’Europa tanto meglio, altrimenti va bene uguale. Mi aspetto dalla società due uomini importanti dal mercato estivo. Soldi ce ne sono, qualcuno sarà andato verso l’Arsenal per Torreira, qualcuno spero vada a Madrid per Odriozola. L’intelaiatura è buona, va solo rinforzata”.
Di
Redazione LaViola.it