Connect with us

Notizie

Amoruso: “Fiorentina più forte del Basilea. Commisso vuole vincere un trofeo”

Amoruso

L’ex difensore viola ha parlato in vista dell’andata della semifinale di Conference League in programma questa sera contro il Basilea

Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Sia come singoli che come collettivo la Fiorentina è superiore al Basilea. Questo non vuol dire sottovalutare il club svizzero. Secondo me se la Fiorentina fa ciò che sa fare può passare il turno. I viola sono forti ma a volte commettono delle cavolate che compromettono il risultato. Partendo alla pari la Fiorentina, che fa bene, è superiore al Basilea“.

SUL LIVELLO DELLA CONFERENCE: “L’anno scorso a Roma hanno festeggiato per tre giorni questa coppa. E’ sempre una competizione europea, e vincere aiuta a vincere. E’ un trofeo. Quando giochi queste competizioni portano 2-3 anni di esperienza in più. Nel bene e nel male perché una finale si può vincere come perdere. Ma arrivarci sarebbe accorciare il processo di crescita che la Fiorentina vuole fare”.

SU COMMISSO: “Un uomo di 73 anni che ha ottenuto tutto dalla vita, che decide di entrare nel calcio, secondo voi non ha voglia di vincere? Sono stra convinto che Commisso sia quello che freme di più per vincere qualcosa. Sarebbe un grande motivo di orgoglio“.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x