Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Amoruso: "Fiorentina, non sottovalutare l'Empoli. Complimenti a D'Aversa"

Le dichiarazioni dell'ex difensore viola all'antivigilia del derby dell'Arno

L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “In questo momento c'è soltanto bisogno di continuare a migliorare qualcosa. La chiave di volta, domenica, è stato il cambio di modulo, ma anche gli interpreti sono importanti.

La squadra ha cambiato ritmo, passo e risultato, anche se la vittoria è arrivata per due calci di rigore. Bene così. La grande trappola contro l'Empoli è pensare di affrontare una squadra medio-bassa. Si scontra con un'altra Lazio, con un Milan, a questo punto del campionato.

sponsored

I punti iniziano a pesare già adesso, alla sesta giornata. La stanchezza non la reputo una causa o una conseguenza in questo momento. C'è molto equilibrio, perché la Fiorentina con una sola vittoria e tre pareggi è ancora a ridosso delle top di classifica.

Non si deve lasciare nulla per strada: più punti metti in cascina, meglio è”. EMPOLI. “In questo momento ha ritmo e morale molto alti, di conseguenza arrivano i risultati. I miei complimenti a D'Aversa, sta facendo un lavoro splendido.

sponsored

Hanno vinto anche in Coppa Italia, pur cambiando 5-6 elementi, e rispetto allo scorso anno non hanno cambiato troppi giocatori. Fa capire la qualità del lavoro, sul mercato e in preparazione. Non me la aspetto lì davanti a fine stagione, ma fanno bene a mettere fieno in cascina per l'obiettivo salvezza”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento