Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ambrosini: "Fiorentina più determinata del Milan. Centrocampo in evoluzione"

L'ex giocatore viola ma soprattutto del Milan ha parlato della sfida del Franchi di domenica vinta dalla squadra di Palladino

Massimo Ambrosini ha parlato a Radio Bruno: "Prima di Fiorentina-Milan mi aspettavo una partita equilibrata tra due squadre imperfette. La sensazione dopo la partita è che la Fiorentina avesse avuto più voglia del Milan di vincere quella gara.

Non è stata una partita tecnicamente bellissima da entrambe le parti. Però la sensazione rimane quella: Fiorentina più determinata. E il mio giudizio sarebbe rimasto uguale a prescindere dal risultato". SUI RIGORI: "L'unico netto è quello di Kean su Gabbia.

sponsored

Gli altri sono contatti minimi. In Italia cerchiamo di rendere tutto oggettivo per non andare poi a fare polemiche contro gli arbitri. Ma gli arbitri devono avere la capacità di decidere in campo. Ma in Italia questo non arriverà mai".

SUL CENTROCAMPO: "La Fiorentina a centrocampo la vedo in evoluzione. Stanno cercando il modo di giocare insieme con Bove, Cataldi e Adli. Si devono ancora mettere a posto. Adli in quel contesto può dare una mano, ha la tecnica per ripulire qualche pallone.

sponsored

Bove? Per me per lui non è un problema adattarsi anche a ruoli che non ha mai ricoperto". SUL CAPITANO VIOLA: "Io al Milan quando ero capitano ho fatto anche tante volte panchina. E' bello che sia il gruppo a decidere chi debba essere il capitano e il leader della squadra.

I giocatori nello spogliatoio lo sanno chi è il leader

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE