Al Mapei contro il Sassuolo, Italiano potrebbe effettuare qualche cambio di formazione in vista della Juventus: Venuti per Odriozola, Saponara insidia Sottil
Come sottolinea La Nazione, non è da escludere qualche cambio di formazione, almeno nelle scelte di partenza, da parte di Vincenzo Italiano contro il Sassuolo. Per quanto sia quella coi neroverdi che quella contro la Juventus della prossima settimana siano gare fondamentali in chiave Europa, qualcuno potrebbe rifiatare al Mapei, proprio in ottica della sfida contro i bianconeri che mette in palio l’accesso alla Finale di Coppa Italia.
Venuti, ad esempio, insidia Odriozola sulla corsia di destra, così come davanti si potrebbe rivedere dal 1’ Saponara al posto di Sottil. In mediana sarà da valutare Torreira che, per quanto abbia già recuperato dopo la botta rimediata contro l’Atalanta, si gioca il posto con Amrabat. Scalpita, inoltre, Maleh. In porta, invece, col recupero di Terracciano torna di moda il ballottaggio con Dragowski, dopo la buona prova del polacco coi bergamaschi. Dietro, sicuramente tornerà titolare Quarta, vista la squalifica di Milenkovic.

Di
Redazione LaViola.it