Vai al contenuto
×

Agente Bove: “Grazie Firenze, pensavamo fossi così. Avanti più forti di prima”

Il messaggio social di Diego Tavano, agente del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove

L’agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, affida ai social un messaggio per ringraziare i tanti che hanno manifestato vicinanza e sostegno al calciatore della Fiorentina: “Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità, tangibile”.

“Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi suda in quel modo la maglia”"Grazie a tutti, perché mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto da parte del mondo del calcio e non solo.

sponsored

Grazie a Emilio Butragueno, che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti più forti di prima”  


Lascia un commento