Vai al contenuto
×

Ag. Fruk a VI.IT: "Siamo in contatto con la Fiorentina. Dinamo Zagabria? È un'opzione"

Intervista all’agente del giovane esterno croato reduce dal prestito all’HNK Gorica

Tra i giocatori della Fiorentina in prestito che sono reduci da una stagione positiva c’è anche Toni Fruk. L’esterno croato classe 2001 è reduce dalla salvezza in patria con l’HNK Gorica ed è stato convocato dalla Croazia U21 che prenderà il via mercoledì.

Un contratto in scadenza nel 2024 e 7 gol in 24 presenze, questi i numeri della sua ultima annata, che hanno attirato l’interesse anche della Dinamo Zagabria, club qualificato alla prossima Champions League. Per commentare la sua situazione, LaViola.it ha contattato il suo agente, Ivan Rukavina:

sponsored

Come lo ha visto dopo la notizia della convocazione per l’Europeo U21?

“È felice e motivato. Ha giocato molto in questa stagione e spero che avrà minuti anche in questo torneo in modo da avere ancora più visibilità. È un giocatore interessante. Si muove molto bene in avanti ed è spesso pericoloso”.

sponsored

Alla terza stagione in prestito, come commenta la sua crescita? Come suo agente ci speravo e me l’aspettavo. È un ragazzo molto professionale, ha lavorato duramente, oltre ad essere un giocatore di talento”.

Il suo contratto con la Fiorentina scade tra un anno: avete parlato con i dirigenti viola del suo futuro?

sponsored

“Penso che la Fiorentina in questo momento stia cercando di rinforzare la squadra. Lui ha ancora un anno di contratto, bisogna vedere cosa diranno. Una possibilità è il trasferimento, l'altra è che rimanga a Firenze con un rinnovo di contratto, ma non voglio parlarne con i media.

Sono in contatto con i dirigenti. Questa situazione verrà definita nelle prossime settimane”.

In Croazia hanno parlato dell’interesse della Dinamo Zagabria: cosa c’è di vero? “È un’opzione, stanno pensando a lui, ma non direi che ci sia qualcosa di veramente concreto.

Non ci sono offerte per ora, ma sono felice di vedere che club davvero importanti come la Dinamo siano interessati”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE