×

AEK Atene, Brignoli (sala stampa): «Affrontiamo una squadra forte, daremo il massimo. Bello sfidare De Gea»

Le parole del portiere ex Benevento ed Empoli, adesso in forza ai greci, in sala stampa nella vigilia della sfida contro la Fiorentina

I più se lo ricorderanno per quell'incredibile gol di testa contro il Milan, quando difendeva i pali del Benevento. Adesso, Alberto Brignoli è il portiere dell'AEK Atene ed è stato scelto per presentare in conferenza stampa la sfida di Conference League contro la Fiorentina. Queste le sue parole : «Sappiamo bene che stanno attraversando un momento di transizione ma restano un club con tradizione e con una rosa forte. Non ci aspettiamo un match facile, ma l'abbiamo preparata al massimo. Sono certo che dal punto di vista dell'impegno non faremo mancare niente».

sponsored

TANTI EX SERIE A. «Siamo tanti ragazzi che hanno giocato in Italia. Il nostro direttore conosce bene il campionato, ma tanti di noi, come me e Strakosha, eravamo già qua prima che arrivasse. Indipendentemente dal campionato di provenienza stiamo facendo bene perché chi è arrivato ha una grande attitudine al lavoro. Cerchiamo di crescere tutti insieme e cerchiamo di portare in campo i risultati che otteniamo in allenamento. Finora non stiamo andando male, in un campionato molto competitivo. Speriamo di far bene e di andare avanti in tutte le competizioni».

sponsored

SFIDA A DE GEA. «Non ha bisogno di presentazioni, è un portiere straordinario che ha fatto e sta facendo una carriera incredibile. Affrontarlo sarà molto bello».

MESSAGGIO A GATTUSO. «Quell'episodio fu più unico che raro (il gol al Milan, ndr). È bello essere ricordato per quello, mi fa piacere. Ma ormai è il passato. A Gattuso non posso solo che fare un grosso in bocca al lupo nella speranza di rivedere la nazionale ai Mondiali. CI sono anche tanti miei ex compagni in squadra, se lo meritano».

sponsored

Lascia un commento