Adli in dubbio, Folorunsho da valutare. Palladino ritrova Gosens ma perde Richardson per squalifica in vista della sfida col Lecce
Raffaele Palladino dovrà fare i conti con l’infermeria prima di scegliere la formazione per la sfida di venerdì contro il Lecce. Oltre all’assenza certa di Moise Kean, mancheranno anche Gudmundsson e Colpani, con tempi di recupero ancora incerti, seppur leggermente più brevi per l’ex Monza.
Adli in dubbio, Folorunsho da valutare
Situazione diversa per Yacine Adli, in miglioramento dopo la distorsione alla caviglia. Il francese – come scrive La Nazione – potrebbe essere convocato, ma senza forzare il rientro per evitare ricadute, con l’obiettivo di averlo al meglio per la trasferta di Atene.
Richardson squalificato, Gosens rientra
Oltre agli infortuni, Palladino dovrà fare a meno di Richardson, fermato per un turno dal giudice sportivo. Torna invece a disposizione Robin Gosens. Preoccupano, invece, le condizioni di Folorunsho, uscito acciaccato da Verona: il centrocampista sarà monitorato giorno per giorno, in attesa di capire se potrà essere della partita.

Di
Redazione LaViola.it