×

Adani: "L'Udinese poteva fare 8 gol, Gonzalez non sarà mai un goleador"

L'ex difensore viola ha commentato la brutta sconfitta contro i bianconeri e il momento della Fiorentina: "E' carente davanti"

L'ex viola Daniele Adani, oggi commentatore tv, ha parlato alla Bobo Tv della Fiorentina e della brutta sconfitta interna contro l'Udinese:"La Fiorentina ha perso Vlahovic, rimpiazzato da Piatek e Cabral. Gonzalez ha fatto due gol di fila ma non è stato e non sarà mai un goleador, men che meno Ikonè.

sponsored

Tutti buoni giocatori. C'è Torreira che ha segnato 5 gol nel girone di ritorno e ha tenuto i viola a galla. Rimane una proposta di gioco. Contro l'Udinese la Fiorentina ha passato quasi più minuti nell'area di rigore avversaria che nelle altre zone di campo, vuol dire che ha giocato quasi tutta la partita negli ultimi 30 metri, ma il problema è che l'Udinese poteva fare 8 gol.

sponsored

Perchè l'Udinese è costruita per fare calcio a campo aperto, per godere del contropiede. Una squadra che attacca ma fa solo un tiro in porta, è pericolosa perché gli altri trovano fiducia, sei aperto e gli altri infilano. E' finita 4-0 ma poteva finire a 8.

La Fiorentina conclude poco e male per quello che crea. Davanti è carente".

sponsored

Lascia un commento