Un ottimo dato per quanto riguarda gli abbonamenti al Franchi per la stagione che inizierà ufficialmente domani con la Cremonese
Prendiamo gli abbonamenti: ad oggi sono poco più di 21.000 quelli sottoscritti dai tifosi della Fiorentina. Un dato che colloca il club di Commisso al quinto posto assoluto in Italia. Alle spalle soltanto di Milan (41.000), Inter (40.500), Roma (36.500), e Lazio (21.600). E davanti, per esempio, alla Juventus. Scrive il Corriere Fiorentino.
Forse non si raggiungerà quota 30.000 insomma (sogno di inizio campagna), ma non si andrà nemmeno tanto lontani. Visto che, la vendita, è tutt’ora aperta. Tra l’altro, e così torniamo al punto di partenza, questo sarà un inizio di stagione particolarmente intenso. Dopo l’esordio in campionato infatti (domani alle 18.30 contro la Cremonese), al Franchi giovedì arriverà il Twente per l’andata del playoff di Conference League.
Di fatto, e senza nemmeno il tempo per scaldare i motori, il primo crocevia (fondamentale) di questo 2022/2023. Perché dopo aver inseguito l’Europa per tutto il campionato scorso ed averla centrata grazie al successo all’ultima giornata sulla Juventus, adesso va completata l’opera.
Di
Redazione LaViola.it