Connect with us

Notizie

Zaniolo: “Tornare a Firenze mi fa un effetto bellissimo. Palladino mi ha chiesto umiltà e voglia”

Foto ACF Fiorentina

Le prime dichiarazioni dell’ex Atalanta da nuovo giocatore viola: “Appena c’è stata la possibilità di venire a Firenze ho subito detto di sì”

Nicolò Zaniolo, nuovo acquisto della Fiorentina, ha parlato così al canale ufficiale gigliato: “Tornare nel posto in cui sono cresciuto mi fa un effetto bellissimo. Appena c’è stata la possiblità di venire a Firenze ho subito detto di sì, perché so che qui si sta bene e si può fare benissimo giocando, perché ti mette a disposizione tutto per fare bene. Sono felicissimo di vedere i miei ex compagni, i miei ex amici, tutte le persone che già conoscevo. Non vedo l’ora di iniziare, ho tantissima voglia”.

VIOLA PARK. “Appena sono entrato ieri sera sono rimasto a bocca aperta. E’ una struttura incredibile: ne ho viste tante ma questa è una delle migliori, forse la migliore. Ti mette nelle condizioni di esprimerti al meglio, ci sono tutte le cose immaginabili per un giocatore professionista”.

PALLADINO. “Ci siamo sentiti per telefono prima che arrivassi a Firenze, mi ha detto di venire qua con la massima umiltà e voglia. Io gli ho subito risposto di sì, perché vengo con voglia di dimostrare e fare il meglio possibile. Di sudare per questa maglia, che è la cosa più importante. Palladino è un grande allenatore, non vedo l’ora di lavorare per lui e per la squadra”.

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

51
0
Lascia un commento!x