Connect with us

Rassegna Stampa

Zaniolo, si muove la Juventus. Offerta della Fiorentina giudicata insufficiente

I viola ci hanno già provato per il classe 1999 del Galatasaray, ricevendo un ‘no’ come risposta. I bianconeri vorrebbero usare la carta McKennie

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, la Juventus ha mosso i primi, concreti approcci per Nicolò Zaniolo, in un intreccio con il Galatasaray che coinvolge Weston McKennie. Le due società stanno discutendo da giorni del centrocampista americano rientrato dal prestito al Leeds, ma che la Juve vorrebbe piazzare. E nel dialogo è entrato anche il nome di Zaniolo.

Da una parte si registra la volontà di comprare a titolo definitivo McKennie, dall’altra la disponibilità di parlare di un ritorno di Zaniolo in Italia, come spiegato anche all’agente del giocatore, Claudio Vigorelli, ma solo più avanti Il Galatasaray sarà impegnato, infatti, nei preliminari di Champions, due turni, e almeno nel primo (9 e 15 agosto) vorrebbe far conto sull’ex Roma, arrivato a Istanbul solo da pochi mesi. L’azzurro ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro, ma la sensazione è che ad agosto ne possano servire decisamente di meno per riportarlo in Serie A. Un’offerta nei giorni scorsi è arrivata al Galatasaray anche dalla Fiorentina, ma è stata giudicata insufficiente dal club turco.

87 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

87 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

87
0
Lascia un commento!x