Connect with us

News

Women’s, si apre la strada per la Champions. Ecco lo spareggio col Tavagnacco

Novità importante per quanto riguarda la Fiorentina Women’s, riportata da Radio Bruno. Il Brescia, arrivato secondo in campionato, ha ceduto il titolo sportivo al Milan, ma il club rossonero non potrà disputare la prossima Champions League. Questo significa che, oltre alla Juventus, in Europa il prossimo anno giocherà una tra la Fiorentina ed il Tavagnacco, arrivate appaiate al terzo posto in classifica.

Di conseguenza, il prossimo fine settimana (con luogo ed orario ancora da chiarire) dovrebbe andare in scena lo spareggio tra le due squadre per accedere alla Champions League della prossima stagione. Le ragazze gigliate non hanno smesso di allenarsi proprio per questa evenienza. Anche le sette che ieri erano a disposizione della Nazionale da lunedì torneranno ad allenarsi con Fattori e Cincotta in vista di questa importante partita.

Il sito calciofemminileitaliano.it conferma la notizia ed aggiunge che lo spareggio dovrebbe giocarsi sabato 16 giugno su un campo neutro (Verona, Cittadella o Trento). In caso di pareggio in Champions andrebbe il Tavagnacco, meglio messo negli scontri diretti.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

16
0
Lascia un commento!x