Connect with us

Notizie

Women’s, Cincotta: “Dobbiamo concretizzare di più. Tavagnacco da non sottovalutare”

Cincotta

Il mister delle ragazze viola: “Andiamo a giocare contro una squadra che si è molto rinforzata. Vogliono mantenere la categoria, sarà difficile”

Parla così al media ufficiale viola il tecnico della Fiorentina Women’s Antonio Cincotta in vista della gara delle gigliate contro il Tavagnacco di domani: “Andiamo a giocare contro una squadra che si è molto rinforzata. Vogliono mantenere la categoria, sarà difficile. Andiamo a giocare contro una squadra che si giocherà tutto. Hanno una forte identità, non dobbiamo sottovalutare l’impegno. Rispettiamo molto Tavagnacco, ha grande tradizione”.

“Abbiamo qualche calciatrice che deve ancora recuperare, stiamo facendo il massimo. Chi sarà al 100% giocherà. Vogliamo continuare a restare attaccati alla scia del vertice. Ci sono tre squadre che lottano per la Champions, noi ed altre due squadre, e lottiamo intanto per questo. E’ un bel campionato questo, dobbiamo avere sempre un grande approccio mentale. Quando c’è da fare gol, però, va fatto. Dobbiamo concretizzare di più, e sprecare meno”

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x