Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Voglia e bisogno di reagire. Col Milan il Franchi sarà soldout per spingere la Fiorentina

Contro il Milan, al Franchi, ci sarà la prima gara del post Barone. Lo stadio andrà verso il soldout. Tutta Firenze vuole partecipare

Adesso c’è voglia e bisogno di reagire. Dopo il lutto che ha colpito Firenze e la Fiorentina per la scomparsa del dg viola Joe Barone, la squadra e la città vogliono regalare subito una gioia al compianto dg. Contro il Milan ci sarà già la prima risposta del pubblico, scrive la Gazzetta Dello Sport, con lo stadio Franchi che andrà verso il sold out.

È scontata la caccia al biglietto sia per l’importanza della partita che per la necessità di far sentire il calore ai giocatore da parte dei tifosi. Si annuncia un sabato sera da record stagionale di presenze sugli spalti e dalle forti emozioni.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento