Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Vogel (sala stampa): "Abbiamo il 51% di possibilità di andare in finale. Ma dovremo soffrire ancora"

Il tecnico del Basilea analizza il successo dei suoi al Franchi contro la Fiorentina

Queste le parole di Heiko Vogel: "Sapevo di affrontare una partita in cui la Fiorentina avrebbe avuto il possesso palla. Spero di aver dimostrato che possiamo essere sempre pericolosi. Non so se siamo stati perfetti, ma faccio i complimenti alla squadra per la prestazione di stasera.

Abbiamo rispetto della Fiorentina, dovremo soffrire ancora". Percentuale del passaggio del turno? "Direi 51% per noi, ma ho pieno rispetto per la Fiorentina. Lo stadio sarà esaurito, sarà bello giocare una semifinale in uno stadio simile".

sponsored

Screzio con Italiano? "No, ho tanto rispetto per lui. C'è stato solo un confronto di campo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE