Connect with us

News

Vlahovic: “Grazie alla Fiorentina, alla città e ai tifosi. Italiano mi ha aiutato tanto. Ho scelto la Juve perché…”

Le prime parole in conferenza stampa dell’attaccante bianconero, ex viola: “Ringrazio tutti, da Della Valle a Commisso. La città mi ha accolto da bambino”

Conferenza stampa di presentazione con la Juve per Dusan Vlahovic. Queste le sue parole: “Prima di iniziare vorrei ringraziare la Fiorentina, tutta la gente, i miei compagni della Primavera, i compagni della Prima Squadra con cui ho lottato fino all’ultimo momento. I direttori a cominciare da Corvino, fino a Barone e Pradè, il presidente Della Valle, Commisso e tutti gli allenatori rimasti con me in questi anni. Vorrei nominare mister Italiano che mi ha aiutato tanto ed è stato con me fino all’ultimo momento, aiutandomi. Gli mando un abbraccio. E mister Prandelli, che ha fatto tantissime cose per me e lo ringrazierò per sempre. Grazie alla città, che mi ha accolto fin da quando ero bambino in modo eccezionale. Io in cambio ho cercato di dare il massimo fino alla fine. E grazie ai tifosi che mi hanno supportato nel bene e nel male”.

JUVE. “Sono orgoglioso di aver firmato con la Juve, questa società gloriosa. Sono pronto a dare il massimo per la squadra per ottenere grandi risultati. Vorrei ringraziare il presidente della Juve e le persone che mi hanno portato qui”.

PERCHE’ LA JUVE.Si parlava tanto delle offerte delle squadre estere, ma la scelta è stata facile perché credo che nel DNA della Juve c’è il voler vincere, non mollare mai, andare fino alla fine. Soffrire quando c’è da soffrire. Fa parte del mio carattere e della mia mentalità. La Juventus è il club più grande in Italia, sono felicissimo di essere qui. La voglia di non mollare mai, combattere fino all’ultimo e puntare agli obiettivi più alti. È la cosa più importante per me”.

MAGLIA.La maglia numero 7 per me non rappresenta niente, tutti i numeri nella Juve sono importantissimi. L’ho scelta perché è la più vicina alla 9″.

OBIETTIVI. “Il mio obiettivo alla Juve è prima di tutto ambientarmi il prima possibile. Creare rapporti umani e qualcosa di più, è un passo fondamentale per lo spogliatoio per arrivare a traguardi importanti”.

PRESSIONE. “Sicuramente tutte le maglie della Juve pesano. Io sono arrivato qui per aiutare i compagni e mettermi a disposizione del mister”.

CHIESA. “Ho sentito Federico, come sapete noi abbiamo un bellissimo rapporto perché abbiamo giocato insieme. Mi dispiace che si sia fatto male, lo aspetteremo e non vedo l’ora di scendere in campo con tutti i compagni insieme”.

HAALAND E MBAPPE’. “Sarà sicuramente un’emozione unica la Champions, non ho ancora provato quelle sensazioni. Sarò pronto, debutterò se vorrà il mister. Io sto cercando di avere il mio percorso, concentrato sempre. Poi dove arriverò non lo so, ma darò tutto per arrivare lontano”.

ESEMPIO PER I GIOVANI. “Sono arrivato in una delle società più forti e gloriose del mondo, sto provando emozioni grandissime. Ora devo cercare di lavorare al massimo e comportarmi in modo esemplare, di fare il meglio. Voglio che la Juve vinca e che io vinca con la Juve”.

421 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

421 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

421
0
Lascia un commento!x