Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Vittoria Fiorentina contro l'Hellas Verona: Commisso si congratula con squadra e staff

Dopo la vittoria contro l'Hellas Verona, Commisso elogia il team, con particolare attenzione a Comuzzo e Kean

Al termine della gara vinta contro l'Hellas Verona, il presidente Commisso ha chiamato la squadra e si è complimentato con tutti. In particolare ha parlato con il dg Ferrari, il ds Pradè, con mister Palladino, Comuzzo e Kean.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE