×

Viola Park, occhi puntati su Beltran e Kayode. Italiano spera di riaverli presto

Il terzino destro e l'attaccante argentino: due infortunati che Italiano conta di ritrovare presto e bene in vista della trasferta di Milano

Sul fronte infortuni, occhi puntati su chi cercherà di sfruttare questa sosta per rendersi disponibile il prima possibile. Su tutti Beltran e Kayode. Il primo alle prese con una forte botta al costato che l’ha tenuto fuori anche dalle convocazioni con l’Argentina, il secondo invece out per una distorsione alla caviglia che ha chiamato Italiano all’emergenza nell’emergenza con l’adattamento di Parisi (ottimo) sulla destra.

sponsored

Scrive la Repubblica. A proposito, qualcuno non vuol proprio perdere tempo e già ieri era in campo per una sgambata. Si tratta di Dodo, infortunatosi a Udine e alle prese con una lunga riabilitazione dalla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che l’aveva messo ko sul campo.

sponsored

Il brasiliano ha postato sui social un video dove torna a correre, segno che il recupero sta procedendo spedito. Purtroppo, però, Italiano non potrà averlo a disposizione prima della prossima primavera.


Lascia un commento