Connect with us

Rassegna Stampa

Viola, falsa ripartenza. Il gap con l’Atalanta resta invariato. Bianco ‘alla Torreira’

Un gran gol di Cabral, il peccato di non averla chiusa e i soliti rimpianti. Anno nuovo, vecchia Fiorentina. Buone notizie da Bianco

Anno nuovo, vecchi rimpianti. La prima Fiorentina del 2023 è la riedizione della squadra già vista troppe volte. Bella, a tratti, ma maledettamente sprecona e costantemente in bilico. Poteva vincere, ieri, se solo ci avesse messo più cattiveria. Sarebbero stati tre punti buoni per fare il pieno di fiducia e, per esempio, per accorciare sull’Atalanta. E invece no. I viola restano lì, sospesi a metà classifica. Così scrive il Corriere Fiorentino.

SCELTE. Italiano ha scelto Saponara, Igor, Cabral, Barak ma soprattutto Bianco, all’esordio assoluto in Serie A. Lasciando fuori tutti i reduci dal Mondiale (Jovic e Milenkovic e Amrabat) più Bonaventura e Kouame. L’approccio è stato positivo, la Fiorentina ha preso il possesso della partita e l’ha sbloccata con un gran gol di Cabral. Potenza, velocità, cattiveria. Roba da centravanti vero, finalmente. Note positive da Bianco: deciso, quasi arrogante in quel suo modo alla Torreira di interpretare il ruolo. Tanti palloni giocati, zero rischi, e un sacco di lavoro sporco. Peccato non averla chiusa. 

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

41
0
Lascia un commento!x