Da Zurkowski a Maleh, da Benassi a Gollini, fino al giovane Bianco: si pianificano le uscite per poi inserire i rinforzi
Italiano ha le idee chiare. Idee da condividere con la società, per poi accendere il mercato viola. Così, nelle prossime ore, molto probabilmente già lunedì, il tecnico e dirigenti faranno un primissimo punto su quello che la Fiorentina è pronta a concretizzare a gennaio. Così scrive La Nazione.
IN USCITA. I partenti dovrebbero essere quattro (cinque se si aggiunge il giovane Bianco). Si tratta di Zurkowski, Maleh, Gollini e Benassi. Almeno in due casi (Zurko e Maleh) le uscite della Fiorentina coincideranno degli scambi. Zurkowski è stato contattato da Samp, Torino ed Empoli. Samp anche per Maleh, sul quale però si è inserito con decisione il Bologna. Gollini, invece, tornerà all’Atalanta e Benassi può accasarsi al Sassuolo. Tutto questo al netto di eventuali mosse a sorpresa su qualcuno, come una proposta irrinciabile per Nico o decisioni (al momento non registrate) su Cabral.

Di
Redazione LaViola.it