Vai al contenuto
×

Verso il Riga: Italiano dovrà fare ancora a meno di due esterni

Verso la trasferta in Lettonia che chiuderà il girone di Conference League: anche oggi i due esterni non si sono allenati

Ormai è diventata consuetudine per Vincenzo Italiano rinunciare a Nico Gonzalez e Riccardo Sottil. Sulla carta i migliori esterni della Fiorentina che però ormai il campo non lo vedono più. L'argentino si è fatto nuovamente male quando stava per tornare.

L'italiano è fuori da oltre un mese, senza un report medico, e chissà quando tornerà a disposizione. Intanto, secondo quanto riporta Radio Bruno, nessuno dei due sarà a disposizione per la gara di Conference League contro il Riga in programma giovedì pomeriggio.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE