×

Verso il Pafos: Palladino pensa a Pongracic e Mandragora

L’allenatore viola si affiderà al turnover per la gara contro i ciprioti

Come riportato dal Corriere dello Sport,Palladino è pronto a operare un giro di rotazioni piuttosto spinto domani sera contro il Pafos. Tra i pali tornerà Terracciano, mentre in difesa toccherà a Kayode, al quale verrà concessa una nuova opportunità per migliorare la propria condizione.

sponsored

Al centro si scalda Pongracic insieme a Martinez Quarta, in ballottaggio con Matias Moreno. Sulla fascia sinistra invece occhio al ritorno di Parisi, in vantaggio su Biraghi che ha dato forfait a Como per via di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro.

ANCORA ADLI. Si prospetta una conferma per il francese che potrebbe giocare insieme a Mandragora, in procinto di riprendersi la mediana. Sulla trequarti molto probabilmente si rivedrà Ikoné, che deve guadagnarsi la fiducia del proprio tecnico.

sponsored

Al centro del reparto dovrebbe tornare Beltran, invece sulla sinistra è previsto l'impiego di Sottil che ultimamente ha dato risposte incoraggianti a Palladino. Infine Kouame si appresta a sostituire Kean là davanti.


Lascia un commento