×

Verso il Genk: Ikoné ancora in dubbio, Lopez verso la prima convocazione

In vista dell'esordio ai gironi di Conference l'esterno gigliato resta in dubbio, mentre il nuovo arrivato partirà per il Belgio

Messi in cassaforte i tre punti di platino contro l’Atalanta, scrive il Corriere dello Sport, la Fiorentina è ora desiderosa di iniziare con il piede giusto anche la sua avventura nei gironi di Conference League. L’intricato percorso verso la finale di Atene del 29 maggio partirà dopodomani a Genk, verso cui Biraghi e compagni sono pronti a volare con l’obiettivo di centrare subito un’altra vittoria e di cancellare quello che fu l’approccio shock dello scorso anno nella competizione europea, dove nei primi due turni della fase a gruppi i viola ottennero appena un punto.

sponsored

Saranno da valutare le condizioni del solito Ikoné, costretto all’ultimo ad alzare bandiera bianca contro la Dea dopo alcuni giorni di lavoro in gruppo. Per la trasferta in Belgio saranno sicuramente out Mina, Pierozzi e il lungodegente Castrovilli mentre è attesa la prima convocazione in viola dell’ultimo arrivato Lopez (reduce da due turni di squalifica in campionato).

sponsored

Il francese, al pari dei suoi compagni, svolgerà domani mattina la rifinitura a Bagno a Ripoli, prima di partire alla volta delle Fiandre.


Lascia un commento