Connect with us

Notizie

Verona, Zanetti: “Fiorentina proiettata alla Champions, dovevamo essere perfetti e non lo siamo stati”

Zanetti - Hellas Verona

Le parole del tecnico dell’Hellas dopo la sconfitta per 3-1 a Firenze contro la Fiorentina: “Ma l’atteggiamento c’è stato”

Parla così Paolo Zanetti, tecnico del Verona, in sala stampa dopo il ko di Firenze: “Si doveva fare di più, oggi l’impegno c’è stato, l’atteggiamento c’è stato. Volevamo mettere in difficoltà la Fiorentina, per gran parte della partita è stata combattuta. Abbiamo prima pareggiato, subito gol su calcio d’angolo in marcatura. Lì ci siamo allungati, preso il terzo gol. Ma la Fiorentina è una squadra di grande qualità, in fiducia, con un centravanti supportato da un’ottima squadra intorno sta segnando quasi ad ogni palla toccata”.

IMPERFETTI. “L’autostima per noi è importante, siamo una squadra giovane che deve passare da campi così. Abbiamo qualità, si è visto anche con il gol, stiamo cercando più solidità perché contro avversari così non puoi lasciare nulla. Ma l’atteggiamento c’è stato, i ragazzi hanno lottato tutta la partita. Siamo stati imperfetti, per portare a casa dei punti qui bisogna essere perfetti”.

DA CHAMPIONS.Nel primo tempo abbiamo contenuto e subito poco, è finito con un tiro a testa. La partita era in bilico, poi loro normale che hanno più qualità. Nel secondo tempo siamo un po’ calati, calata la pressione, ci siamo abbassati troppo. Sembravamo reggere, ma abbiamo preso un gol brutto da calcio d’angolo, eravamo in marcatura. Lì si è messa in maniera diversa, il risultato ci penalizza oltremodo ma credo sia giusto per quanto visto. I ragazzi non ne hanno avuto più di quello che hanno fatto vedere, forse anche perché abbiamo speso tanto nell’ultima gara. Avevamo contro una Fiorentina proiettata alla Champions. Diamo merito ad un avversario importante, che viene da tante vittorie di fila. Per essere all’altezza di una partita così difficile bisogna essere perfetti, la prestazione è stata buona ma non sufficiente per uscire con dei punti”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x