Connect with us

Notizie

Verona, Valentini: “La salvezza del Verona è la mia Coppa del Mondo. In futuro…”

Le parole del difensore argentino in prestito all’Hellas Verona: tra prestazioni presenti e un futuro tutto da scrivere

Nicolas Valentini si è ritagliato uno spazio importante, da titolare, nella difesa di mister Zanetti. Il difensore argentino di proprietà viola si è recentemente concesso a due interviste. Queste le sue principali parole al Corriere di Verona: “Siamo in condizione. Penso che anche con la Roma, pur perdendo, la nostra sia stata una buona partita. Abbiamo costruito delle occasioni per segnare”.

SULLE RECENTI OTTIME PRESTAZIONI. “Voglio fare il mio lavoro. Diego e Ghila sono due difensori molto bravi. Credo che tutti insieme facciamo le cose al meglio per la squadra. Io sono così, difendo da argentino per aiutare il Verona, per vincere, per arrivare all’obiettivo“.

GLI OBIETTIVI. “Intanto pensiamo alla gara contro il Cagliari, a giocare una gara intelligente, come abbiamo fatto sempre nelle ultime partite. Ho imparato un calcio diverso rispetto a quello argentino, più tattico e organizzato sotto il piano difensivo. Giocare un Serie A con l’Hellas è un livello alto. Ora la mia Coppa del Mondo è la salvezza col Verona“.

Nicolas Valentini ha poi concesso altre dichiarazioni a L’Arena, questa volta riguardanti il futuro: “Adesso pensiamo a portare a termine la stagione, poi si vedrà il mio futuro e non solo. Funziona sempre così. Troppo grande per l’Hellas l’obiettivo della salvezza per distrarsi“.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x