Connect with us

Rassegna Stampa

Uscite: Benassi e Ranieri sul piede di partenza. Zurkowski via a titolo definitivo? Maleh in prestito

Tito Ivano e Maleh

Benassi e Ranieri sul piede di partenza. Zurkowski via dalla Fiorentina a titolo definitivo? Maleh in prestito. Può partire anche Gollini

Come sottolinea La Nazione, già ieri alla ripresa dei lavori dopo le vacanze in casa Fiorentina, al centro sportivo c’erano anche Barone e Pradè. I colloqui con Italiano sono costanti per operare sul mercato e farsi trovare pronti.

USCITE. A meno che non si vadano a reperire under 22 sul mercato, per ogni ingresso dovrà esserci un’uscita in modo da rientrare nei paletti imposti dalle liste per campionato e Conference League. Qualcuno a centrocampo uscirà per far posto a Castrovilli. Zurkowski ha chiesto la cessione da diverse settimane. Il contratto in scadenza nel 2024 impone alla Fiorentina di provare a cederlo a titolo definitivo. Può rientrare in un’altra trattativa. Empoli interessato, così come Spezia, Samp e Torino. Via in prestito, invece, dovrebbe andare Maleh. La Fiorentina ci crede, ma lo spazio è pochissimo. Metà stagione altrove da titolare gli farebbe bene. Si è interessato il Bologna. Addio certo per Benassi che cerca una soluzione vicina per non spostare la famiglia. L’idea Sassuolo nasce da qui e dall’amicizia con Berardi. Poi occhio a Ranieri, un altro che potrebbe salutare se arrivasse un quarto centrale. Infine Gollini, il cui futuro rimane in bilico. Da Firenze può far ritorno a Bergamo.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x