Connect with us

Rassegna Stampa

Una ripartenza all’insegna della qualità. Dei singoli, ma anche di gioco

Palladino - Fiorentina

Fiorentina, contro il Verona è caccia all’Europa. Una ripartenza all’insegna della qualità. Dei singoli ma anche di gioco

La corsa all’Europa, il rilancio e la ripartenza della Fiorentina dovrà passare dalla qualità che sta nei piedi di giocatori come Zaniolo, Fagioli, Cataldi, Dodo, sottolinea La Nazione.

L’orchestra della Fiorentina che ha steccato troppe volte in questo autunno-inverno – dovrà esprimersi con un’armonia che rispecchi il valore dei giocatori messi insieme fra il mercato estivo e quello di gennaio. E il direttore di questa orchestra, ovvero Palladino da oggi in poi dovrà tonare ad essere decisivo nelle sue scelte tattiche, nelle motivazioni da consegnare ai giocatori, nei cambi di passo (e di uomini) a partita in corso, che poi potrebbero essere concretamente la chiave da girare per portare a casa vittoria, risultato e punti in formato Europa. Palladino ha una responsabilità importante e precisa. Il futuro della Fiorentina, dunque, passa forte e chiaro dalla sfida di questo pomeriggio al Bentegodi.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x