Vai al contenuto
×

Un sabato davanti alla tv. E la Fiorentina festeggia un Capodanno da Champions League

L'Udinese ha dato una mano ai viola, il Milan è tornato avanti di tre punti. Ma la feste social era già partita

Quando martedì pomeriggio la Fiorentina riprenderà gli allenamenti al Viola Park si ritroverà in piena zona Champions League. Il tonfo del Bologna a Udine ha regalato la certezza già a metà pomeriggio, mentre sui social hanno cominciato a circolare impazzite le immagini della classifica di Serie A, scrive stamani La Nazione.

Dopo la festa di venerdì sera al Franchi, la sbornia viola è proseguita così davanti alla televisione e poco male se il Milan ha poi ri-allungato al terzo posto. Fra i tanti a vedere le partite altrui anche Vincenzo Italiano, che nella notte post Torino - mentre usciva dalla sala stampa - ha raccontato di voler passare i tre giorni liberi sul divano davanti alla tv.

sponsored

Non una novità per uno che guarda partite a ripetizione nel (poco) tempo libero.


Lascia un commento