Connect with us

Rassegna Stampa

Ultimi due test e poi il Genoa. A breve i biglietti per Sestri Levante ed Ofi Creta

La Fiorentina inizia oggi l’ultima fase della preparazione estiva. Due test nel fine settimana e poi la trasferta di Genova

Dopo le due partite giocate al St James Park di Newcastle, valide per la «Sela Cup», Mister Italiano ha concesso un po’ di riposo ai calciatori. Manca sempre meno all’inizio della stagione, con il primo impegno ufficiale fissato per sabato 19 agosto, quando la Fiorentina sfiderà il Genoa di Gilardino a Marassi nel primo turno di campionato. Restano 11 giorni dunque per preparare al meglio questa gara, che sarà solo l’inizio di un ciclo caratterizzato da tante partite ravvicinate, considerando anche il playoff di Conference League, scrive stamani La Nazione.

I viola hanno ancora due test in programma, prima di iniziare a fare sul serio. Nei prossimi giorni infatti Nico Gonzalez e compagni scenderanno sul terreno di gioco del Franchi per due volte. Venerdì 11 agosto la Fiorentina sfiderà il Sestri Levante mentre sabato 12 l’avversario di turno sarà l’Ofi Creta. Entrambe le partite inizieranno alle 20 e saranno aperte ai tifosi (a breve il club metterà in vendita i biglietti). Inizialmente la gare erano in programma al Viola Park ma l’impossibilità di aprire le porte ai tifosi ha portato la società a decidere di spostarle al Franchi.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x