Il centrocampista di proprietà della Fiorentina ha trovato poco spazio in Serie B, perciò scende di categoria per una nuova avventura
Nuova avventura per Vittorio Agostinelli, centrocampista di proprietà della Fiorentina che nella prima parte di stagione a Lecco, in Serie B, ha trovato pochissimo spazio. Il classe 2002 scende di categoria e si accasa, sempre in prestito, alla Virtus Francavilla. Questo il comunicato del club:
“Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vittorio Alberto Agostinelli, proveniente dall’ACF Fiorentina. Il giovane trequartista pugliese classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Bari, della Roma e successivamente in quello della Fiorentina con la cui maglia vince per tre anni di fila la Coppa Italia Primavera e nel 2021/2022 la Supercoppa Primavera. Nella stagione successiva il passaggio in serie B alla Reggina poi al Cosenza prima dell’approdo al Lecco in questa stagione. Il calciatore sarà a disposizione di mister Roberto Occhiuzzi per la gara contro il Foggia”.
Visualizza questo post su Instagram
Di
Redazione LaViola.it