Vai al contenuto
×

Udinese, Sanchez: “Fiorentina? Sarà difficile a Firenze, ma noi siamo forti”

Le dichiarazioni dell’attaccante cileno in vista della gara contro i viola

L’attaccante dell’Udinese, Alexis Sanchez ha parlato a TV12: “Sono contentissimo di essere tornato in campo dopo tanto tempo fuori; dobbiamo imparare dalla sconfitta di Milano per tornare a vincere tanto, come ho fatto sempre io qua.

Non vedo l'ora di tornare a giocare in casa, certo, poi dipende dal mister. Io sono pronto a scendere in campo, sto sempre meglio e voglio dare il mio contributo. Fiorentina? Sarà difficile, certo, come sempre a Firenze, ma noi siamo forti e se giochiamo concentrati sono certo che faremo bene”.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE