 
																												
														
														
													Il tecnico bianconero analizza la partita contro l’Inter e si proietta alla sfida contro la Fiorentina: “Lovric sarà pronto, Payero vicino al rientro”
Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta rimediata contro l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia. “Non è mai facile giocare contro l’Inter – ha detto il tecnico bianconero -, lo sapevamo. Dobbiamo lavorare molto e credere nel percorso. Se gli fai regali sei punito e poi diventa dura recuperare la partita. Se concediamo gol facili a loro non riesci a recuperare. Siamo felici che Alexis sia rientrato, ci ha portato qualità e leadership, e dobbiamo tutelarlo un passo alla volta nella fase di recupero. Affronteremo l’Inter in primavera e questa partita ci porterà esperienza“.
LOVRIC A FIRENZE. Runjaic ha poi parlato anche della partita di lunedì, che vedrà l’Udinese impegnata a Firenze contro la Fiorentina: “Pensavo già prima della partita alle rotazioni. Non aveva problemi fisici e doveva riposare dato che ha sempre giocato. Lovric dovrebbe rientrare a Firenze e anche Payero è vicino al recupero“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it