Vai al contenuto
×

Tramvia a Bagno a Ripoli, martedì la posa del primo binario al Viola Park

Procedono i lavori per realizzare la nuova linea della Tramvia per Bagno a Ripoli, tanto che nei prossimi giorni è in programma la posa dei primi binari al Viola Park

Sui lavori della linea per Bagno a Ripoli l’assessore Andrea Giorgio ha annunciato un importante avanzamento dei lavori che riguarda anche la Fiorentina e i suoi tifosi. “Nei giorni scorsi, come ogni settimana, sono stato con la Direzione lavori a fare un sopralluogo sui cantieri e a verificarne l’avanzamento.

Martedì ci sarà la posa del primo binario vicino al Viola Park nel tratto adiacente al nuovo parcheggio scambiatore: una bellissima notizia che rende evidente il nostro impegno e quello delle ditte”.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE