Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Totti: "Mi aspetto una finale bellissima. Sarei contento se la vincesse la Fiorentina"

L'ex capitano della Roma fa il tifo per i viola: "L'Inter poi si potrebbe rifare in Champions"

"Tra Fiorentina e Inter mi aspetto una finale bellissima tra due squadre che stanno bene fisicamente e di testa e hanno altre finali da giocare. La favorita dovrebbe essere l'Inter ma sarei contento che la vincesse la Fiorentina, con l'Inter che si rifà in Champions".

Ai microfoni di Sportmediaset Francesco Totti fa il pronostico sulla finale di Coppa Italia, che lui ha vinto due volte.

sponsored

ITALIANE IN EUROPA. "Tre squadre italiane in Europa? Speriamo sia un inizio, spero che qualcuna possa portare il trofeo in Italia, per far capire alle altre nazioni che l'Italia è sempre tra le più importanti".

SENTENZA JUVE. "Dopo la sentenza di ieri sera è cambiato un po' tutto lo scenario, si riapre tutto il discorso Champions e adesso nelle ultime due giornate di campionato vedremo chi riuscirà a raggiungere questo prestigioso traguardo".
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE