Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Totti: "Giovedì spero che la Fiorentina possa vincere a Basilea"

L'ex capitano della Roma ha parlato delle squadre italiane ancora impegnate nelle competizioni europee

Francesco Totti ha parlato a margine di un evento commerciale delle squadre italiane impegnate in Europa. E quindi anche della Fiorentina che giovedì giocherà il ritorno della semifinale di Conference League: "In questo finale di stagione devono dare tutto.

Stasera sarò davanti la tv per il derby Champions. Giovedì speriamo bene, mi auguro la finale sia tra Roma e Juventus, sarebbe un bel messaggio per il calcio italiano. Spero bene anche per la Fiorentina e, ovviamente, per l’italiana che andrà in finale di Champions League".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE