L’ex difensore viola: “Per la qualità e la testa dei giocatori della Fiorentina ha la forza per arrivare più in alto rispetto ai bianconeri”
L’ex Fiorentina, Vittorio Tosto, ha parlato a Radio Bruno con ottimismo sulla squadra viola: “Ho pronosticato una Fiorentina tra il quarto e il sesto posto e che avrebbe vinto un trofeo. Oggi ha gli stessi punti dello scorso anno, ma ha in più una qualificazione importante e una rosa veramente forte. Ha giocatori in ascesa e non in discesa. Adesso ci sono due scontri diretti che Palladino deve vincere. Trasmetterebbe un messaggio importante alla piazza per fare grande la Fiorentina. Potrebbe superare i 60 punti dello scorso anno e realizzare quello che ho pronosticato. La Fiorentina con la gestione Commisso ha seminato crescita, risorse, infrastrutture, gestione aziendale, investimenti. Prima o poi arriverà in alto”.
JUVENTUS. “La Juventus non ha le qualità per la lotta scudetto. Mentre la Fiorentina ha un forza diversa e per gli acquisti fatti ha tutte le potenzialità per lottare al quarto posto. La Juventus fa fatica nei giocatori e non ha la forza di cambiare passo. La Fiorentina può farlo. Battendo la Juventus e arrivare allo scontro con l’Atalanta con uno scenario migliore. Per la qualità e la testa dei giocatori della Fiorentina ha la forza per arrivare più in alto rispetto ai bianconeri”.
Di
Redazione LaViola.it