×

Torreira punto fermo del futuro viola. Operazione frenata dalle commissioni dell'agente

La priorità dei viola è il riscatto del centrocampista uruguaiano ma ancora non c'è l'accordo economico

Un piano A e uno B, a seconda se sarà o meno Europa. La Fiorentina non ha molta scelta nell'ottica di rafforzare la rosa per la prossima stagione. Attende di capire come si concluderanno gli ultimi 180' minuti del campionato prima di dar seguito alle piste di mercato più importanti che sono state seguire fino ad oggi.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Se i viola parteciperanno a una competizione internazionale, coinvolgere nel progetto tecnico profili di un certo livello sarà decisamente più facile. Mentre, in caso contrario, dovranno essere ancora una volta la forza delle idee e lo scouting a fare la differenza.

sponsored

Due al momento sono i punti fermi dai quali la società è comunque decisa a ripartire. Vincenzo Italiano (legato ai viola da un altro di contratto con opzione per quello successivo e Lucas Torreira. Il riscatto del regista è una priorità di Commisso alla luce della stagione di alto profilo del centrocampista.

sponsored

Ma a rallentare nelle ultime settimane le trattative per il suo acquisto ci hanno pensato alcuni cavilli di natura burocratica (ovvero le commissioni) che coinvolgono in prima persona l'agente del giocatore, Pablo Bentancur. Con cui ancora non c'è la quadra economica.

La volontà del giocatore di proprietà dell'Arsenal in ogni caso sarà decisiva e al momento non sembrano esserci i presupposti perché l'affare non vada in porto.


Lascia un commento