Il serbo si è allenato con i compagni ieri, torna a disposizione. Oggi la verità sull’infortunio di Cabral. Dubbi anche in porta
Oggi la verità su Cabral. L’attaccante brasiliano “sarà sottoposto ad accertamenti diagnostici per valutare l’entità dell’infortunio“, come ha fatto sapere la società. Sicuramente sarà fuori contro la Sampdoria, ma il responso dirà se potrà esserci nella trasferta di domenica prossima in campionato contro la Roma, o se il rientro dovrà essere rimandato alla sfida successiva. Sabato Italiano aveva parlato di una distorsione alla caviglia, ma è necessario aspettare gli esami medici di oggi per saperne qualcosa in più. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
LUKA OK. Nel frattempo però ha recuperato Jovic che è in rampa di lancio, insieme a Kouame, per la gara di Coppa Italia di giovedì contro i blucerchiati. L’attaccante serbo non è stato nemmeno convocato per la partita di sabato scorso, ma ora è pronto a tornare a disposizione di Italiano, anche se potrebbe iniziare dalla panchina per lasciare spazio nell’undici iniziale all’ivoriano, adattato nel ruolo di centravanti. Terracciano rimane in dubbio per giovedì, mentre Mandragora potrebbe tornare per il prossimo turno di campionato.
TORNA QUARTA. Per la formazione da schierare contro la Sampdoria dovrebbe essere scontato il rientro dal primo minuto in difesa di Martinez Quarta insieme a Milenkovic, mentre si dovrebbe riaccomodare in panchina Igor. Amrabat questa volta potrebbe essere utilizzato, ma probabilmente a gara in corso. I dubbi sono molti così come gli acciaccati e i viola si presentano alla gara decisiva contro la Sampdoria con molti punti interrogativi dalla porta all’attacco.
Di
Redazione LaViola.it