Sorpresa Sanabria, sta bene e contende il posto a Pellegri. Il Torino sta bene ed ha avuto una settimana per preparare la gara
I granata sono reduci da due vittorie e un pareggio, la squadra di Juric è in ottima forma e, a differenza dei viola, ha avuto a disposizione una settimana intera per preparare la gara di oggi. Il tecnico croato non potrà contare su Radonjic, alle prese con un infortunio, ma recupera diverse pedine importanti. Ieri infatti Sanabria, Linetty e Miranchuk si sono regolarmente allenati in gruppo, smaltiti dunque i rispettivi problemi fisici. Proprio il russo è stato decisivo nella partita d’andata, siglando il gol che ha permesso al Torino di vincere al Franchi, scrive stamani La Nazione.
Sorprende il recupero di Sanabria, che fino a ieri sembrava ko per un infortunio accusato pochi giorni fa. L’attaccante paraguaiano è in ballottaggio con Pellegri per una maglia da titolare. Alle spalle del centravanti dovrebbero agire Vlasic e Karamoh. Juric dovrebbe ritrovare anche Zima, il difensore ceco non gioca proprio dalla gara dell’andata, a causa della rottura del menisco.
Di
Redazione LaViola.it