Casi di Coronavirus anche tra i granata: uno di questi è Verdi, degli altri tre invece non è stato comunicato il nome. Dovrebbero saltare la Fiorentina
Tutti i granata a disposizione di Juric si sono regolarmente allenati al Fila, ieri pomeriggio: nessun nuovo positivo comunicato, ma il Torino resta comunque in bolla: dal 31 dicembre l’Asl ha ordinato la quarantena domiciliare a tutto il gruppo squadra, dopo le 2 positività riscontrate l’ultimo giorno dell’anno, che si sono aggiunte a quelle precedenti di pochi giorni: da Verdi (a Bologna per le terapie e il lavoro di riatletizzazione post infortunio muscolare) ai 2 casi del 29 dicembre (un giocatore, più un membro dell’ampio staff di Juric). A ieri sera, dunque, i contagiati erano sempre 5: 4 giocatori di movimento, di cui 2 titolari. Così scrive Tuttosport.
A parte il Covid di Verdi, rivelato dalla fidanzata sui social, non è consentito diffondere gli altri i nomi per la legge sulla privacy. I 5 contagiati comunque non lamentano particolari problemi di salute. Per loro, tamponi di controllo (con possibile, agognata negativizzazione) a 7 giorni dalla scoperta del Covid. Ma restano così in forte dubbio per la sfida di domenica contro la Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it